menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

    itaeng
ComingMoon

 

FASHION FOCUS:

MOONLIGHT

"Hang___", di Alexis Reyna celebra il bianco lunare come protagonista assoluto della scena.
Un non colore così potente da riuscire a dare voce a pensieri lontani ma mai così vicini. Pensieri ludici e spontanei che portano alla conquista di nuovi mondi e spazi ultraterreni. Un tuffo dove la memoria si ferma ad ammirare la maestosità dell'universo da una prospettiva di tutto rispetto, quella lunare.

 

ALEXIS REYNA - Hang___

 

Anche la collezione di Rafael Kouto trova piena ispirazione in tutto quello ciò che è l'ignoto delle fasi lunari, ponendo l'attenzione sulla diffrazione della luce, dove la traiettoria sfida l'infinito vagando sospesa, a mille sogni da qui. Luce e ombra: giochi di sagome fantastiche ed eclissi stellari. Ed è subito magia.

 

JOSEPH WALSH

 

Rick Owens per Adidas porta l'iconica Runner ad un'evoluzione che è un inno a Star Trek: futurismo e avanguardia si fondono e danno vita grazie all'accattivante mix di neoprene e nylon a modelli che oltre ad essere innovativi sono oltremodo super confortevoli.

 

ADIDAS BY RICK OWENS - ss 2016

 

Il make up proposto nel backstage di Agi&Sam non lascia niente di sottinteso o sussurrato: polvere di stelle sui volti a sottolineare la bellezza di questi strepitosi punti luce che sono energia. Pura.
Supernovae o meno, hanno quel non so che di misterioso che va oltre la loro luminosità intrinseca, e che incredibilmente affascina e rapisce. E' così da sempre e sempre sarà così.

 

AGI&SAM - ss 16 - make up detail

 

"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua."
Diceva il Piccolo Principe.

 


credit: Monica Montanaro