menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

      itaeng
DesirableFreak

 

ART FOCUS:

ENTITA' CONTROVERSE

Christian Rex Van Minnen, un progetto, Ducks, a cura di Ryan Travis, e una sinfonia di pensiero alienante e devastante allo stesso tempo.
Trasfigurazioni, mutazioni e ambiguità che innescano reazioni contemplative sostanziali e concrete.
Nuove entità che racchiudono sogni e vibrazioni grottesche, penetrando lo spettatore in maniera quasi sconsiderata. E sfacciata.

 

CHRISTIAN REX VAN MINNEN

 

Lola Duprè ha invece un approccio più leggero e delicato, che trasuda femminilità e confonde, incantando.
Sinuosità ed eleganza vagamente vintage, sono la chiave di lettura che riesce a rassicurare l'interlocutore. E a stupire.

 

LOLA DUPRÈ

 

Carl Beazley smembra e ricompone ritratti elevandoli a provocazione allo stato puro. Volti rassicuranti e comuni, che tutto ad un tratto si sperimentano assumendo i connotati tipici del diverso che diventa quasi un nemico, ma in realtà non è altro che una provocazione del subconscio.

 

CARL BEAZLEY

 

D'altro canto Peter Witkin ha da sempre lavorato così in fotografia, e l'arte ora è ben felice di potersi mostrare e dimostrare attraverso tutta la sua vulnerabilità e anomalia.
Una ribellione che sa di licenza poetica ed è specchio della perversione e manipolazione dei giorni nostri. Plasmata da ironia e da una visione onirica controversa e inedita.

 


credit: Sveva Raimondi