menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

    itaeng
Megaphysics

 

FASHION FOCUS:

PROSPETTIVE DUALI

Guardare il tutto secondo una prospettiva diversa: la perfezione cercata e riscoperta nelle tre dimensioni che sono le fondamenta dei solidi platonici.
Poliedri convessi protagonisti in maniera sfacciata non più solo della geometria solida, ma anche di un nuovo modo di vestire.

 

KONSTANTIN KOFTA

 

Konstantin Kofta ne è la prova e ci fa intuire come ci siano cinque forme perfette nelle tre dimensioni. 
Spazio e dimensione sono leggibili e fruibili come non mai attraverso l'intera tavola periodica: la magia è qui, e non si tratta di un'equazione impossibile!

 

EMMA PARDOS + LAS COLECCIONISTAS - Pista

 

Pista nasce invece da un'idea di Emma Pardos, e rappresenta ludicamente tutto quel mondo disincantato e pastellato attraverso micro stampe all over di elementi lineari e apparentemente non collegati.
Edizione limitata...e super colorata!

 

CHRISTOPHER KANE - ss 15

 

La proposta di Christopher Kane mantiene la linea guida che contraddistingue le sue collezioni maschili e continua a sorprendere e sedurre: un intervallarsi di grafismi che vanno a creare geometrie per nulla scontate anche se disconnesse tra loro.

 

DIEGO DELGADO ELIAS

 

Diego Delgado Elias e una collezione di gioielli dal design assolutamente irriverente. E la geometria diventa a portata di mano!
Dualità e simmetrie esistono e coesistono, si rincorrono e si ritrovano con un armonia che profuma di surreale, ma è contemporaneità in fervida evoluzione.

 


credit: Monica Montanaro