menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

      itaeng
NoMoreSense

 

ART / ILLUSTRATION FOCUS:

FUSIONE E DEFORMAZIONE

Fabrizio Arrieta si addentra tra mondo figurato e astratto sperimentando una nuova fusione che porta inevitabilmente alla deformazione dei dogmi così per come li conosciamo, e defframmenta spazio, forma e illusione.

 

FABRIZIO ARRIETA

 

Dannatamente sfrontato e geniale.
Nuovi modi di fruizione che si basano sulla forza del colore. Colore che diventa così materia e traduce significati discontinui, ma non per questo meno efficaci.

 

THOMAS ROBSON

 

Thomas Robson riparte dal mondo classico, se ne appropria e attraverso colate di colore violente, dense e decise interviene dando la propria interpretazione irriverente e per certi versi sconcertante.
Un mix di generi dove elementi di forte impatto si scontrano tra loro e riescono a dare vita a un qualcosa di innovativo.

 

ALEXEY KONDAKOV

 

E mai come nelle opere di Alexey Kondakov ritroviamo quel gusto dal sapore quasi trash dove elementi presi in prestito dalla storia dell'arte vengono teletrasportati ai giorni nostri e calati nella contemporaneità.
Una serie interessante, che ci spiazza e fa sorridere, mentre ci domandiamo come riuscirebbero davvero a cavarsela questi personaggi ai giorni nostri.

 


credit: Sveva Raimondi