menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

    itaeng
ProAliasing

 

FASHION FOCUS:

MAGIC MATRIX

Elaborazioni grafiche e icone dell'immaginario-magico mondo Windows/Mac interferiscono sugli abiti quasi a voler raccontare una storia virtuale fatta di gioco, colori e livelli.
Il background muta ma rimane fedele a se stesso: dà nuova vita e forma a realtà simulate dove le applicazioni diventano parte integrante del presente, del qui ed ora.

 

ANTIMATTER fw 2014/15

 

Antimatter per la F/W 2014-15 presenta la collezione "Sunset at Noon", e non a caso il look book è la riproduzione fedele del piano di lavoro di Photoshop.
Presenza e immersione al tempo stesso in quello che è il rapporto tra osservatore e oggetto: un'interfaccia dove interazione e fruibilità si giocano tutto.

 

LANA DUMITRU fw 2014/15

 

Per Lana Dumitru invece la suggestione della realtà virtuale è tutto: nasce proprio così Lana Desktop Collection, dove le icone diventano protagoniste e assolute.
Il futuro tecnologico non è più una semplice proiezione ma vera e propria panoramica 3d dove le informazioni su colore, opacità o brillantezza delle superfici, sono reali e non più solo simulate.

 

STINAK VLADIMIR STANEK ss 2015

 

Vladimír Staněk sceglie la fuga dalla realtà in quello che è l'isolamento nel mondo virtuale come dimensione ideale.
E la collezione per la prossima primavera estate ne è l'esempio lampante: innovazione e sperimentazione alla Matrix e oltre, appunto.

 


credit: Monica Montanaro