menuredazionecontattitwitterfacebookinstagrampinterestgoogleyoutube

      itaeng
TwinTwinPeaks

 

INSPIRATION FOCUS:

RISTORANTI SIMPSON E MATRIMONI

Twink Peaks è una serie cult, ma questo già lo si sapeva. Che le serie cult traggano ispirazione si sapeva anche questo, ma a volte ispirano cose al limite dell'impensabile.
Negli ultimi anni, forse a causa del traguardo dei 25 anni annunciati da David Lynch, di cui già si vocifera sul cast, ma c'è un vero e proprio ritorno a Twin Peaks.

 

THE LONG LADY CAFE

DOUG FIR LOUNGE

GAINSBOURG

 

È stata stilata una lista di ristoranti ispirati alla serie cult, noi ve ne selezioniamo alcuni. Come il The Log Lady Cafe, a Copenhagen, in cui l'arredamento (a differenza del nome) fa riferimento solo sottilmente alla serie, ma il cui menu comprende nientepopodimeno che caffè e torta di ciliegie (ma non aspettatevi di vedere Dale Cooper). O come il Doug Fir Lounge a Portland, una rivisitazione moderna per boscaioli molto chic. Ed infine il Gainsbourg a Seattle (ah si? si ispira a Twin Peaks?).

 

WAYWARD PINES

 

Maggio 2014 è invece la data prevista per l'uscita di Wayward Pines, telefilm molto promettente ispirata a Twin Peaks. Della serie, è andata bene a Lynch, chissà vada bene anche a noi. Staremo a vedere.

 

TWIN PEAKS SIMPSONIZED

 

I Simpson. Quante serie sono state simpsonized? Quasi tutte, e di certo non poteva mancare Twin Peaks, simpsonized proprio questo mese. Pura fatalità?

 

TWIN PEAKS WEDDING

 

E per finire, non potevano di certo mancare loro, Megan e Jason, e il loro matrimonio ispirato a Twin Peaks. Cosa? Are you fuckin' kidding me? Ebbene no, la wedding planer Celia Rose ha aiutati a organizzare questo Twin Peaks matrimonio inspired. E le immagini parlano da sole.

 


credit: Andrea Masato